Sara Codognotto

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Ca’ Foscari, lavora dal 2009 come Project Manager per varie istituzioni ed enti del territorio, occupandosi di progetti di ricerca finanziati con fondi europei di varia programmazione, fondi regionali, fondi ministeriali e fondi privati.

Dal supporto nella stesura di progetti ed implementazione delle attività correlate (gestione budget, organizzazioni eventi, stesura report, partecipazione ad incontri transfrontalieri di progetto) è arrivata nel 2014 in Fondazione, ad occupare, nell’Area Innovazione e Trasferimento Tecnologico, un ruolo di coordinamento e gestione tecnico-organizzativa ed amministrativa di progetti di varia natura.

Da novembre 2016 si occupa inoltre del coordinamento e gestione dei progetti di Didattica Innovativa realizzati in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari Venezia, occupandosi dell’individuazione dei fornitori e degli stakeholders e supportando la programmazione dei laboratori.

Da gennaio 2021 è responsabile amministrativo del centro AIKU – Arte Impresa Cultura dell’Università Ca’ Foscari Venezia.

Sara Codognotto

Sara Codognotto

AMMINISTRAZIONE